Oggi è il turno di Elpidio Orsomando ricandidato come Consigliere di Lega per il quadriennio 2021-2024
Elpidio Orsomando – Bandits Caserta
In che modo sei legato al Flag Football e qual é il tuo background professionale?
Da poco più di un’anno sono Consigliere LIFF. Da 4 anni nei Bandits Caserta, come Presidente, Coach e giocatore. senza contare il passato tackle nei team dei Bucks Caserta, PCS Kings Napoli e Royal Dodgers Caserta. Nella mia vita non sportiva sono impiegato da 25 anni in un Ente di previdenza, prima come responsabile Web e da quasi due nell’Area Affari Legali.
Cosa ti ha spinto a ri/candidarti alla posizione di Consigliere in un momento storico così complesso?
Mi sono Ricandidato, per continuare il lavoro svolto nel precedente anno dando la giusta spinta a LIFF sui social e creando contestualmente una vetrina sul WEB per una sempre maggiore visibilità della nostra disciplina sportiva.
Tenuto conto della difficile situazione che stiamo vivendo, su quali aspetti sarà necessario concentrarsi nel breve e nel lungo termine?
In questo momento epocale credo che la comunicazione attraverso i social media stia diventando sempre più di vitale importanza e quindi mi farebbe piacere migliorare ancor di più di quanto fatto in quest’anno, magari rendendolo appetibile per eventuali sponsor. Inoltre provar a dare un’ulteriore spinta per i Corsi On line sia per Coach Flag di primo e secondo livello, che Arbitri Flag, sperando così nella presenza dei Ref su tutti i campi.