Intenso, assolato e spumeggiante il weekend delle finali di prima e seconda divisione disputato a Trento nella tana dei Thunders che sono stati eccelsi padroni di casa.
Alla fine la spuntano i Refoli Trieste la finale scudetto.
Vincono contro i Raiders Roma. Una gran bella partita. Piena di colpi di scena e grandi giocate su entrambi i fronti ed entrambi i reparti, difensivo e offensivi.
La finalina per il terzo posto, tutta piemontese, viene vinta dagli Arona65ers, che anno affrontato i Giaguari Torino che arrivano quarti.
Menzione per i torinesi che un anno fa vincevano il campionato di seconda, grande exploit per loro. In seconda divisione i Lions Bergamo battono i Mad dogs Milano. Ottima prestazione per Bergamo che per il secondo anno arriva alla finale della divisione cadetta.
Ottimo lavoro della società meneghina che quest’anno ha schierato due squadre nel campionato di seconda divisione e per poco non hanno portato entrambe le squadre alle finali.
In attesa delle classifiche finali che a breve saranno pubblicate, la Liff ringrazia la federazione per la fiducia e la collaborazione, si complimenta con tutte le società affiliate per come stanno lavorando e si augura che il livello di gioco continui a crescere come è avvenuto in questi ultimi anni.