Digerite le feste Pasquali riparte il flag football che in questo weekend alle porte vedrà tre squadre italiane scendere in campo nel torneo internazionale di Rovigno.
L’Adria Bowl alla sua seconda edizione vedrà presenti quest’anno gli Arona 65 detentori del titolo 2022, i Raiders Roma e i Refoli Trieste.
I primi a ranghi ridotti e con alcuni innesti in prestito da altre squadre, la squadra romana che si presenta al completo con giocatori di grande livello ed esperienza e i Refoli Trieste che vi partecipano per dare esperienza alle loro nuove leve.
Nella giornata di sabato si giocheranno le fasi a gironi e già le prime fasi eliminatorie degli ottavi di finale, mentre la domenica gli scontri saranno più intensi per decretare chi si aggiudicherà l’ambito trofeo internazionale.
Contro le italiane presenti all’evento ci saranno squadre da tutta Europa, e questo darà sicuramente vita ad emozionanti partite.
La LIFF augura buon divertimento a tutti i suoi giocatori e un gran in bocca al lupo alle squadre italiane, buon flag a tutti.