Si scalda anche il centro-sud italiano in questa prossima domenica sportiva.
Ai blocchi di partenza nell’ultimo weekend di marzo sono chiamate a giocarsi l’esordio 2022 il secondo gruppo di squadre iscritte alla Coppa Italia 2022.
Nella redazione del calendario di partite infatti si è deciso di dividere nuovamente la competizione in due realtà distinte, che andranno nelle ultime fasi a scontrarsi nei playoff per il titolo.
Anche nel girone sud ci saranno vecchie conoscenze e nuove realtà che calcheranno i campi assieme il prossimo 27 marzo.
A guidare il turno saranno le due squadre più esperte di questa Coppa, i Raiders Roma e i Ronin Ortona (ex Red Tigers Ortona iscritti vestendo diversa maglia) che fin da subito, accenderanno la temperatura del centro sportivo di Caserta.
Sono infatti loro le favorite al passaggio del turno, veterane entrambe nel campionato di Prima Divisione Italiana, che fin da subito vorranno mettere in chiaro gli obiettivi di questa prima parte di stagione agonistica.
A seguire scenderanno in campo gli ospiti di giornata Bandits Caserta che si troveranno contro la seconda squadra romana iscritta dei Grizziles.
Assieme a Volsci Velletri, Briganti 82 Napoli, Delfini Taranto e ai Bufali Latina gli Hunters Roma cercheranno di raccogliere alcuni punti nelle partite in programma, fronteggiandosi in sfide dal difficile pronostico durante tutta la giornata.
Risulta infatti molto difficile lo scommettere anche solo su uno dei risultati delle 13 partite a calendario, e questo descrive appieno lo spirito della Coppa Italia Open.
Lo sfidarsi per la prima volta contro avversarie mai incontrate è sempre stimolante e lo si deve fare spesso senza avere a disposizione il proprio roster titolare.
Aspettiamo che sia il campo a parlare, nel frattempo buon Flag a tutti.